Via Giulia, 94 - Roma

TRATTAMENTI

Trattamenti VISO

PULIZIA DEL VISO

Durata 60 min.

Il Trattamento utilizza i prodotti della Lakshmi e l’Ultrasuono. Obiettivo del trattamento è pulire la pelle del Viso, rendendola luminosa e compatta. Una detersione profonda seguita da impacchi idratanti, dall’utilizzo appunto dell’Ultrasuono, e da un massaggio di chiusura completano il trattamento.
L’Ultrasuono rimuovendo le cellule morte e ossigenando l’epidermide dona subito un ritrovato turgore ed una luminosità inaspettata.

Il Trattamento, all’inizio di ogni percorso può essere arricchito dall’uso di una Telecamera Diagnostica Dermoscopica, utilizzata per verificare lo stato della Melanina del Sebo, delle Rughe, dell’Idratazione e dell’Elasticità della Pelle.

La telecamera inquadra e fotografa fedelmente lo stato dell’epidermide formando un valido ausilio nella determinazione del miglior percorso possibile, da seguire. Permette inoltre di comparare il PRIMA e il DOPO consentendo la verifica dei risultati ottenuti.

Il trattamento O.M. pensato per contrastare l’invecchiamento cutaneo, risulta avere subito uno spiccato effetto Anti Aging,
grazie all’utilizzo, alla versatilità ed alla potenza delle Vitamine A C E.
Retinolo, Acido Ascorbico e Tocoferolo lavorano insieme stimolando su più piani la pelle, garantendo da un lato un’efficace lotta ai Radicali Liberi, liberando la pelle da pericolose molecole tossiche, e contestualmente lavorano sull’ idratazione ed il nutrimento dell’epidermide. Il trattamento manuale è una prolungata coccola che riporterà luce densità e distensione alla pelle.
Una maschera incredibilmente idratante ed un finissage attento completano il trattamento. Il Trattamento si arricchisce di Fiale Multivitaminiche per il trattamento Domiciliare che garantiscono risultati incredibili fin dal primo trattamento.

È una “coccola” per i nostri occhi, si prende cura della detersione, delle borse sotto gli occhi causate dalla ritenzione idrica, delle rughe sottili e profonde, decongestiona gli occhi e li idrata ove necessario.

5 prodotti straordinari, l’uso combinato dei CRISTALLI JALINI ed un massaggio magico, che distende la tensione accumulata, rende il rituale HAMSA straordinario.

Durata 60 min.

VATA TONE & LIFT Il rituale Vata è stato pensato per sopperire alle specifiche esigenze di una pelle che tende in caso di squilibrio, verso una secchezza ed un’atonia dovuta alla mancanza di grasso ed acqua. Una Pelle alipidica tende ad andare verso un invecchiamento precoce ed è per questo che il rituale, compresi i prodotti per la beauty routine domiciliare, prevedono manualità ed attivi Bio Eco Certificati altamente specifici, come il PROTEASYL derivato dal Pisus Sativum ed il BL Peptide che garantiranno in cabina ed a casa un effetto tonificante idratante e rimpolpante.

Durata 60 min.

KAPHA PURE Il rituale Pure, di ispirazione ayurvedica, si rivolge a quelle pelli affette da iperseborrea ed infiammazione, che nel tempo, ed a seconda delle diverse fasce di età può portare ad Acne, di diversi livelli, ad ipercheratosi, alla formazione di cisti e comedoni infiammati.

Gli attivi utilizzati sia nel trattamento in istituto che nella beauty routine domiciliare andranno a svolgere principalmente l’azione di normalizzazione dell’iperseborrea calmando l’infiammazione e permettendo alla cute di riprendere un aspetto più sano e compatto.

Il Rituale Rejuvenation Anti Age, è senza dubbio uno dei trattamenti più specifici, per una pelle senescente, stanca, ingrigita. Questo tipo di pelle necessita di attenzioni particolari. Ha bisogno di acqua, di grassi nutrienti, di principi attivi stimolanti, di nuove fibre di Collagene ed Elastina, di tono e turgore, di compattezza e di luminosità. Il Rituale possiede un suo particolare Massaggio stimolante che attraverso l’uso di pietre semi preziose, cristalli, Oli Essenziali, e principi Attivi Eco Bio dona alla Pelle trattata fin dalle prime sedute un aspetto“nuovo” e di ritrovata vitalità.

L’innovativo trattamento Diamond con effetto counturing, studiato per donare all’ovale del viso il giusto turgore, nasce dall’esigenza di rimpolpare e rassodare un viso atono e svuotato. Il Nuovo cocktail di attivi che lo caratterizza consente all’operatore di incidere sia sulle proteine della pelle… collagene ed elastina, sia di riempire il connettivo con acqua e grasso endogeni, garantendo allo stesso tempo un’azione antiossidante grazie al blend di attivi inseriti nel complesso attivo.
Glutatione, il più potente Anti Ossidante attualmente disponibile, e Acido Jaluronico (molecola a 3 pesi molecolari, di zuccheri capace di attrarre a se l’acqua disponibile riempiendo il tessuto dall’interno) e Omega 3 e 6, i più celebri antiossidanti uniformemente conosciuti, risultano 3 alleati imprescindibili per la lotta all’invecchiamento garantendo un risultato Anti Aging stupefacente fin dalle prime sedute.

Le Macchie, sono da sempre un inestetismo fastidioso e spesso oggetto di molti trattamenti fin troppo aggressivi ed invasivi. Il Trattamento Schiarente della Lakshmi utilizza un peeling enzimatico agli ideassiacidi ALFA e un mix di principi attivi incredibili, l’Alfa Arbutina, associato ad un nuovo complesso derivante dal Cappero. Queste molecole aggrediscono i depositi di melanina sciogliendoli e prevenendone nuove formazioni. Non esfolia lo strato corneo e non rende la pelle sensibile al sole così come a variazioni climatiche. La Pelle, riceve un trattamento idratante e compattante. L’uso domiciliare del prodotto, contenente appunto l’Alfa Arbutina, permetterà in un tempo variabile, in funzione alla risposta della Pelle, di ottenere ottimi risultati senza ipersensibilizzare la pelle.

Il rituale si rivolge al trattamento di pelli particolarmente sensibili, potremmo definirle Pitta Pitta, che, nell’aggravamento del loro stato originale, caratterizzato da arrossamenti, coperse, eritemi e simil ustioni, dovute ovviamente a forme di violente infiammazione, necessita di attivi e di trattamenti particolarmente decongestionanti, riparatori e cicatrizzanti. La Linea, sia in cabina che all’interno della beauty routine domiciliare si arricchisce, rispetto a quanto detto per la Pitta Sensitive di un attivo portentoso, lo Zanthalene, che garantisce nel breve periodo miglioramenti garantiti da studi clinici verificabili.

Trattamenti Specifici Spa

La pelle ogni 21 giorni compie un naturale turn over cellulare, dove via via cambia le cellule superficiali vecchie e secche con quelle più idratate e giovani, ecco che, un trattamento esfoliante ogni tre quattro settimane renderà la vostra pelle sempre morbida ed elastica. Il Kaya, nel dettaglio, è un particolare Gommage “meccanico”, che attraverso la polvere di nocciolo di albicocca micronizzata, arricchito da Olio vegetale di Germe di Grano nutre l’epidermide e contemporaneamente la Esfolia con un’azione morbida profonda e piacevole. Il trattamento si completa con lo Swedana o Bagno di vapore, che grazie all’azione Osmotica, completa la depurazione e la detossinazione della pelle, che alla fine risulterà incredibilmente morbida per due o tre giorni.

Tecnica di Esfoliazione profonda garantita dall’utilizzo dello Scrub Salino della Linea Tonic. Il potere osmotico del Sale del Mar Morto misto all’azione idratante del Sale dell’Himalaya apporta nutrimento idratazione e drenaggio. La pelle al termine del trattamento appare morbida, idratata, levigata, e bellissima. Anche questo trattamento si completa con 15/20 minuti di Swedana che potenzierà l’effetto detossinante e depurante dei Sali.

La tecnica di Oliazione + Bagno di Vapore consiste nell’uso di Oli Vegetali e Oli Essenziali scelti oppurtunamente, allo scopo di Idratare Drenare e Detossinare la pelle. Il rituale utilizza proprio lo Swedana per rendere il trattamento aromatico ed incredibilmente piacevole.

TRATTAMENTI SPECIFICI ANTI CELLULITE

La cellulite, definita PEFS, ossia Pannicolopatia Edemo Fibro Sclerotica, è uno stato di grave infiammazione del Tessuto Connettivo e come tale, pur manifestandosi con un’iniziale ritenzione idrica, degenera in stati diversi ed evoluti” coinvolgendo molti organi e tessuti. Hara Spa Wellness grazie alla Lakshmi ed alla sua metodica utilizza i principi attivi ed i massaggi più indicati per affrontare questo fastidioso inestetismo migliorando il corpo nel suo insieme riportandolo in equilibrio.

Il Massaggio Garshan Dren che caratterizza questo incredibile rituale olistico è straordinariamente drenante. Il nome Acqua Shock rende perfettamente l’idea. La tipologia delle manovre, la pressione il ritmo, drenano la ritenzione idrica, e grazie a principi attivi vaso protettori rinforza anche il sistema venoso e Linfatico.

Il Massaggio Garshan Dren che caratterizza questo incredibile rituale olistico è straordinariamente drenante. Il nome Acqua Shock rende perfettamente l’idea. La tipologia delle manovre, la pressione il ritmo, drenano la ritenzione idrica, e grazie a principi attivi vaso protettori rinforza anche il sistema venoso e Linfatico.

Il Massaggio Garshan Dren che caratterizza questo incredibile rituale olistico è straordinariamente drenante. Il nome Acqua Shock rende perfettamente l’idea. La tipologia delle manovre, la pressione il ritmo, drenano la ritenzione idrica, e grazie a principi attivi vaso protettori rinforza anche il sistema venoso e Linfatico.

 

TRATTAMENTI ESTETICA AVANZATA

GAMBE LEGGERE, STIPSI, GONFIORI, TONO E RIMODELLAMENTO DOLORI DELLA COLONNA E RIEQUILIBRIO DELLA POSTURA

Il rituale Lipo Cell utilizza un particolare bendaggio elastico
compressivo, ove la benda, imbibita di sostanze funzionali, abbinate
al massaggio di preparazione ed al potenziamento cosmetico di
Fiale ed Oli specifici, assicura un drenaggio ed una tonicità
immediata. Il Bendaggio applicato a temperatura ambiente non
alcuna controindicazioni e risulta idoneo per tutti gli inestetismi che
necessitano di un’azione detox drenante.

Il rituale Crio Cell, sfrutta l’effetto di vasocostrizione ottenuto mediante l’utilizzo di un bendaggio compressivo che grazie agli attivi contenuti innesca subito, nel tessuto, una reazione caldo freddo che stimola la circolazione, da un lato, e rinforza le pareti dei vasi capillari drenando e stimolando la normale attività circolatoria. Il bendaggio non ha alcuna controindicazione e risulta fondamentale nel caso di problematiche circolatorie gravi come varici, flebiti e postumi post operatori.

Il trattamento Udara, da anni permette alle operatrici della Lakshmi di trattare una delle problematiche più diffuse, la stipsi ed il gonfiore addominale. Entrambi questi inestetismi minano la salute e contribuiscono nel tempo all’aggravamento diffuso che si manifesta sotto forma di altri inestetismi in tutto il corpo: pesantezza, emicrania, acne, gas, flautolenza, ritenzione idrica e cellulite. Il trattamento Udara grazie ad un particolare massaggio Viscerale profondo, fin dalla prima seduta ridona una peristalsi regolare e una sensazione di benessere incredibile, rilassando l’intera muscolatura addominale. Al trattamento viene associato l’uso del Bagno Vapore.

Il rituale Posturale Art Reum ha l’obiettivo di riportare in ASSE, la colonna vertebrale rispetto al bacino, questo allenta le compressioni vertebrali e le inevitabili infiammazioni e nevralgie cervicali, lombari e sacrali.
Raffinate tecniche di stretching permettono di riacquistare una corretta postura ed una elasticità della colonna vertebrale.
Il trattamento prevede l’uso di fanghi localizzati, di oli essenziali e del BAGNO DI VAPORE, risulta essere un trattamento particolarmente indicato per gli sportivi e per alleviare i postumi di eventi traumatici dovuti a lavori sedentari.

Il Sistema Linfatico è senza dubbio uno degli apparati più importanti per l’intero funzionamento del nostro corpo. Un sistema Linfatico in perfetta forma non solo drenale tossine, pulisce il sangue e mantiene in salute il sistema immunitario, ma crea le condizioni per una salute generale del corpo. Il trattamento Gambe Pesanti alleggerisce la sensazione di gonfiore, allevia la compressione dovuta alla stasi venosa e linfatica e rinforza i capillari. Il Massaggio è bello e profondo, dona subito una sensazione di benessere e di leggerezza.

L’Atonia ed il rilassamento tissutale sono inestetismi spesso fastidiosi ed indesiderati, ma necessitano, per una giusta comprensione, di una distinzione. Non tutti i rassodamenti sono uguali infatti l’atonia può derivare da uno svuotamento del tessuto o da una mancanza di acqua, e quindi il trattamento deve apportare soluzioni per entrambe le problematiche. Il Kumari utilizza una tecnica di massaggio chiamata Connettivale, che ridona tono al tessuto ed i cosmetici apportano quell’acqua così importante per la salute del tessuto.

Il Seno, essendo in gran parte una ghiandola, NON può essere massaggiato a lungo ed infatti il trattamento Kumari utilizza manovre POSTURALI. Una maschera rassodante, una crema rimpolpante ed una fiala concentrata insieme a delle manovre di stimolazione del grande e piccolo pettorale, ridonano il tono e il turgore al seno rendendolo TROFICO. Dopo un solo trattamento sono chiaramente evidenti miglioramenti del tessuto e della postura.

TRATTAMENTI DI ESTETICA FUNZIONALE

Questa tecnica di massaggio è talmente famosa ed usata anche in ospedale, per esempio, nel post operatorio che non serve dilungarsi in una spiegazione particolare, basterà una breve descrizione. E’ un trattamento che stimola il Sistema Linfatico e la Linfa a NON localizzarsi, quindi DRENA la ritenzione idrica e sgonfia i distretti ove per vari motivi può essersi verificato un accumulo di liquidi. È un massaggio total body atto a sbloccare tutte le stazioni linfatiche

Il Connettivale è una tecnica molto efficace soprattutto nel caso di un tessuto atono da rassodare o da compattare. E’ una tecnica dove le manovre compiono dei trascinamenti verso l’alto stimolando, irrorando ed ossigenando il tessuto. Al termine della seduta il tessuto appare tonico e la sensazione di sollevamento del tessuto è evidente.

E’ una bellissima tecnica di Massaggio che prende in considerazione la totalità del corpo dividendolo in tre distretti, Gambe Addome e Schiena. all’interno del trattamento vengono preparate e poi utilizzate tre sinergie di oli vegetali e oli essenziali specifici ma diverse per ogni distretto. Il Massaggio può essere completato dall’uso dello
Swedana (bagno di vapore).

TRATTAMENTI OLISTICI

Lo Shiatsu, diffuso in Giappone sin dal VI secolo, è una pratica manuale manipolatoria che stimola nel ricevente un processo di autoguarigione (il corpo reagisce da solo). Attraverso questo trattamento manipolatorio, durante il quale vengono effettuate pressioni sostenenti, costanti e perpendicolari sul corpo del ricevente, avvalendosi soprattutto dei polpastrelli, ma anche di gomiti, piedi, ginocchia e palmi delle mani, l’operatore, contatta la vitalità del ricevente, il suo “Qi” favorendone il suo fluire naturale. La forza vitale, o “Qi”, è la capacità che ogni organismo vivente ha di mantenere un equilibrio e di mantenere stabili le sue funzioni vitali compresa la guarigione e la riparazione.

La Riflessologia Plantare è un’Antica tecnica Olistica di Micro stimolazione puntiforme applicata principalmente sui piedi. Si basa sulla teoria che mette in correlazione determinati punti presenti sui piedi e sulle mani con determinati organi riflessi. Tutti gli organi, le ghiandole, e le parti del corpo, secondo la Riflessologia possono essere stimolati attraverso tale Tecnica digitando punti mappati proprio sulla Pianta del Piede. Secondo i suoi sostenitori, applicando il massaggio riflessologico si potrebbe avere un effetto o influire sull’organo, o sul sistema, corrispondente. Il Trattamento è molto gradevole dura circa 60 minuti e può essere a tutti gli effetti considerata una tecnica integrativa ed integrata a quelle Olistiche del Massaggio.

Questa particolare tecnica di massaggio lavora sullo sblocco delle tensioni che il corpo accumula a causa di emozioni trattenute, tramutandole in breve tempo in dolori e poi in veri centri di stress fisiologico. La psicosomatica riconosce i diversi segnali che il corpo
proietta sulla propria fisiologia rendendo ogni singolo trattamento unico e molto personale. La pratica prevede una parte di ascolto del corpo, da parte dell’operatore, ed una parte manuale sulla colonna, sul piede ed ovunque il corpo richieda attenzione.

Il massaggio miofasciale è una particolare tecnica manuale che lavora sulla fascia che riveste i muscoli. Richiede naturalmente grande precisione e buona conoscenza dell’anatomia da parte dell’operatore ma è di facile esecuzione e può essere modulato in base alle necessità del paziente.
L’utilizzo di questa tecnica, assicura benefici immediati portando miglioramenti alla postura così come alla fluidità dei movimenti e di conseguenza della qualità della vita quotidiana e sportiva, compresa la risoluzione di dolori muscolo articolari.

Il massaggio Ayurvedico, è una delle più antiche pratiche riequilibranti ed antistress attualmente conosciute e vastamente utilizzate in tutto il pianeta. E’ un massaggio che utilizza oli aromatici, sfioramenti, tamponi caldi, dove previsto, fomentazioni ed aromaterapia per assicurare benessere a tutto il corpo andando a stimolare sensazioni ed emozioni sopite.
Il massaggio dura oltre un’ora e consente, se praticato con regolarità, stati di rilassamento inaspettati. Coadiuvante al trattamento dell’insonnia, dello stress a vari livelli, e a tutte quelle sintomatologie legate ad un’eccesso di nervosismo. Risulta essere senza alcun dubbio un’esperienza unica nel genere delle pratiche orientali.
Il massaggio Ayurvedico, è fortemente consigliato per tutte le persone che amano il tocco ed il relax che, da un lungo massaggio avvolgente ne deriva.
Questa antica pratica ha oltre 200 anni di storia alle sue spalle ed una saggezza che va oltre il tempo. L’Abhyanga Ayurvedico è senz’altro un’esperienza unica e imperdibile.

TRATTAMENTI per il benessere del PIEDe

Trattamento Pada Il trattamento Pada Spa, è una particolare tecnica che prevede l’utilizzo di un potente cataplasma alla Manuka, notoriamente il più potente anti virale e batterico in natura, che contrasta le micosi, protegge i capillari, sgonfia le caviglie e sbianca i capillari esposti se presenti. Il rituale prevede tecniche di riflessologia Plantare atte al benessere ed al rilassamento generale. All’interno del trattamento può essere inserto il trattamento classico di pedicure estetico.

Podo CHIC è un innovativo trattamento professionale che ha l’obiettivo di rimuovere gli ispessimenti che si creano in alcune zone del Piede chiamate Ipercheratosi.

Questi depositi di Epidermide, s’induriscono e possono con il tempo infiammare o alterare la postura provocando dolori e problematiche di diversa natura. Podo Chic, grazie ad un mix di sostanze studiate appositamente a ph Alkalino, rimuove questi depositi riportando in evidenza la pelle nuovamente Idratata e morbida. Il Trattamento dura circa 40 minuti e può essere ripetuto ogni 50/60 gg a seconda delle diverse esigenze.

PEDICURE ESTETICO45 min.
PEDICURE COMPLETO60 min.
MANICURE ESTETICO30 min.

Il trattamento Mani spa, è un rituale importante laddove ci sia la necessità di re-idratare la pelle appunto delle mani che per diversi motivi può apparire secca screpolata e invecchiata…Il sapiente utilizzo di Acidi tamponati velocizza il turn over cellulare permettendo alla pelle di schiarirsi e rigenerarsi. Un impacco idratante ed un massaggio finale impreziosiscono questo rituale ormai diventato un must.